È morto a soli 35 anni Fred the Godson, rapper newyorkese ricoverato per Covid-19. Fredrick Thomas era in ospedale da più di due settimane: soffriva di asma e da subito le sue condizioni erano apparse molto gravi. “Sono qui con questo Covid-19 di m…a! Per favore, prega per me!“, scriveva su Instagram qualche giorno fa. Tra coloro in lutto oggi anche l’amico Gué Pequeno che da tempo vive e lavora a Miami. Nelle sue Instagram story il rapper italiano ha pubblicato una foto con un cuore spezzato. In tanti hanno scritto messaggi sui social per questo amato esponente della scena rap.

Memoriale Coronavirus

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Victoria Beckham duramente criticata: ha chiesto aiuto al governo per pagare i dipendenti (con un patrimonio di 335 milioni di sterline)

next
Articolo Successivo

Al Bano commenta le parole di Vittorio Feltri: “Meridionali inferiori? Figura di cac*a proprio”

next