“La Durso deve morire”. Così ha scritto in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power. Anche se manca l’apostrofo il riferimento alla conduttrice Mediaset Barbara D’Urso è inequivocabile e sta facendo molto discutere sui social. L’attacco è arrivato dopo che nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda lunedì 20 aprile si è parlato del “ritorno di fiamma” tra il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso, dal momento che i due stanno trascorrendo insieme ai figli la quarantena, nella tenuta pugliese.

Non solo, Yari Carrisi ha poi anche ripubblicato alcuni commenti arrivati dai suoi follower: “Come minimo” e “Ok, hai ragione”, gli hanno scritto alimentando così le parole d’odio nei confronti della conduttrice. Da parte sua Barbara D’Urso non ha commentato ma si è limitata a ricondividere su Twitter lo screenshot con il post fatto da sua sorella: “Dunque tu figlio di Albano e Romina Power, stai dicendo che mia sorella deve morire? Quindi vuoi che mia sorella muoia?” Cioè le stai augurando la morte???“, si legge.

Sui social è scoppiata la polemica e così Yari Carrisi è stato costretto a chiarire le sue parole. In un’altra storia pubblicata su Instagram ha precisato cosa intendesse davvero dire con le sue parole: “È ovvio che mi riferisco al programma e non alla persona fisica – ha spiegato -. Il tipo di show che non aiuta a vivere meglio ma è cattivo e ignorante e si approfitta della gente e delle sventure delle persone, ed è ora di relegarlo al passato. Non è mai stata mia intenzione augurare la morte a nessun essere vivente ma esclusivamente augurarmi/ci la fine di un programma che ritengo dannoso”.

Articolo Precedente

Il mondo della musica si fa avanti: ecco le dieci proposte al governo e alla task force di Colao per una ripresa immediata e per tutelare i lavoratori

next
Articolo Successivo

Sonia Bruganelli, il selfie in auto e i commenti dei fan: “Ma non devi fare così!”

next