Siamo ormai abituati a vedere giornalisti che trasmettono dalle proprie case durante questo isolamento. Si tratta quasi sempre di collegamenti molto professionali che, piano piano, si stanno perfezionando. Così doveva essere anche per quanto riguarda quello realizzato da Melinda Meza, giornalista statunitense di KCRA 3 a Sacramento. La donna stava trasmettendo una diretta su come curare l’acconciatura anche durante l’isolamento e il collegamento era dal bagno di casa. Fin qui tutto bene: un servizio di costume, utile in questo momento. Peccato che a un certo punto nei video sia spuntata una figura: il marito nudo, sotto la doccia. Il bello (o il brutto) della diretta dall’isolamento.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vittorio Feltri scatenato “diventa” critico tv: “La Vita in Diretta fa più schifo di quella registrata. Tagadà è una boiata pazzesca”

next
Articolo Successivo

Va a trovare il padre in fin di vita: sanzionato. Lo spostamento è stato ritenuto “non necessario”

next