Attualità

Leonardo Bonucci, la moglie posta la foto di un compleanno in famiglia. Critiche: “Pessimi”. E lei risponde: “Criticate tutto”

Il giocatore della Juventus ha festeggiato il compleanno del suocero scatenando le ire dei follower

di F. Q.

Festeggia il compleanno del suocero e la cosa, come era prevedibile, non sfugge ai follower. Leonardo Bonucci si è trovato insieme alla famiglia della moglie, Martina Maccari e proprio lei ha deciso di postare uno scatto sul suo profilo da più di 200 mila utenti. Puntuali sono arrivate molte critiche. “Beati voi ricchi che vi potete anche incontrare”, “In questo caso siete stati pessimi! Non vedo mia mamma dal 13 marzo e abita a 200 metri di distanza. La quarantena vale solo per noi persone normali?”, “Ma voi abitate tutti assieme oppure ve ne siete fregati dei divieti di spostamento ed assembramento?” e così via. Alla fine a rispondere è stata la stessa Martina: “Dal 7 marzo ho messo piede fuori casa 2 gg fa per la prima e unica volta. Mi portano spesa a casa. Abbiamo usato un Glovo per la torta, regalato un disegno incorniciato con una vecchia cornice che avevamo a casa. I miei attraversano una scala interna per venire da me. Sono chiusi come me dal 7 marzo. Spesa a casa farmacia a casa. Fatemi un favore criticate tutto, soldi, casa, marito, me in prima persona, ma non il senso civile e di responsabilità. Abbiamo donato e continuiamo ad adoperarci come possiamo per fronteggiare questa situazione. State facendo una polemica sterile a mio avviso. Se siete arrabbiati con il mondo vi capisco, ma non ci risolverà la vita tanta inutile polemica“.

Visualizza questo post su Instagram

Che poi, Corona, cosa hai cambiato delle cose che nulla può cambiare? #happybirthday #nonnodino ❤️

Un post condiviso da Martina Maccari (@martinazoev) in data:

Leonardo Bonucci, la moglie posta la foto di un compleanno in famiglia. Critiche: “Pessimi”. E lei risponde: “Criticate tutto”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.