Fabio Volo sul suo canale Instagram si è inventato un nuovo format dal titolo “The Orchite Show”, un contenitore con ospiti, ma anche filmati divertenti dei follower per ridere e scherzare insieme virtualmente. Tra i colleghi invitati ad intervenire, anche Alessia Marcuzzi e Mara Venier. Fabio Volo si è fatto raccontare dalla Marcuzzi come sta trascorrendo la quarantena tra i compiti della figlia Mia e i tentativi per coprire la ricrescita dei capelli. Poi spazio a un tutorial per il trucco perfetto (dai risultati discutibili), fino al colpo di scena finale.

“Io sono diventato famoso dopo che sono venuto nudo a casa tua – ha esordito Volo -. Ero uno scherzo, ma è una cosa che non si fa. Così ti do la possibilità di vendicarti se tu ti metti nuda, siamo pari io non mi offendo”. La riposta di Alessia è stata immediata: “Non ci penso per niente a mettermi nuda, ma ti faccio vedere la cavigliera! Comunque voglio vedere una chiappa”. Fabio Volo non se l’è fatto ripetere due volte, si è calato i pantaloni e sul sedere aveva già scritto “Lo sapevo”. Ancora una volta la bionda collega è caduta nella trappola di Fabio Volo, dopo il famoso scherzo de “Le Iene” nel 1999, dove l’inviato aveva intervistato Alessia completamente nudo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Che Tempo Che Fa, Tiziano Ferro: “Non so se si faranno i concerti, il Governo ci dia delle risposte per i fan e per chi lavora dietro le quinte”

next
Articolo Successivo

Mika: “Tutta la mia famiglia ha il coronavirus, sono preoccupato per mia madre che combatte un cancro molto aggressivo”

next