Scopre dai social che l’ex marito aveva un’altra famiglia. La speaker radiofonica e conduttrice tv Manila Nazzaro, ex Miss Italia 1999, ha confessato la sorprendente scoperta a Diva e Donna in un’intervista. L’amaro dettaglio rimasto nascosto mentre erano insieme è riferito all’ex marito, Francesco Cozza. Nazzaro che, tra l’altro, da Cozza ha avuto due figli, Francesco oggi di 14 anni e Nicolas di 8 ha scoperto proprio tra le foto di Instagram una precedente relazione che al momento della separazione non era stata presa in considerazione.

“Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia, una botta fortissima”, ha raccontato Nazzaro. “Non è una cosa bella vedere delle immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui”. Oggi l’ex Miss Italia è felicemente legata da un anno all’ex calciatore Lorenzo Amoruso, e sta trascorrendo la quarantena imposta dal Covid-19 lontano da lui a Foggia, mentre il compagno si trova a Firenze. Nazzaro sta programmando un futuro insieme. Sempre che non sbuchino altre famiglie nascoste sui social ad impedirglielo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pomeriggio 5, il virologo Andrea Crisanti a Barbara D’Urso: “Il coronavirus sopravvive in frigorifero 7-8 giorni. Ecco in quali condizioni”

next
Articolo Successivo

Kim Rossi Stuart, il nipote Giacomo Sy presto fuori dal carcere. La mamma Loretta: “Detenuto illegalmente, una vittoria per i diritti di tutti”

next