È Paola Di Benedetto, l’ex Madre Natura di ‘Ciao Darwin‘, la vincitrice dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip. Al secondo posto è arrivato Paolo Ciavarro mentre a Sossio Aruta è toccato il terzo gradino del podio. Patrick Ray Pugliese, dato per favorito alla vigilia, è rimasto fuori dal podio, al quarto posto. la vincitrice, Paola Di Benedetto, ha devoluto l’intero montepremi pari a centomila euro alla Protezione Civile per aiutarla a combattere la pandemia di coronavirus, che ha condizionato anche la finale del programma condotto da Alfonso Signorini, senza pubblico ma con la trovata degli autori di trasmettere fragorosi applausi registrati inviati dai telespettatori.

Entrata nella Casa l’8 Gennaio scorso, l’ex Madre Natura è stata una delle protagoniste indiscusse di questa quarta edizione del reality di Canale 5. La fidanzata di Federico Rossi del duo canoro Benji e Fede è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori senza eccessi o comportamenti sopra le righe. È proprio per questo motivo che, a fine percorso, tutto il pubblico italiano ha voluto premiarla con una bella vittoria.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Valentina Nappi: “La mia quarantena? Non metto le mutande dal 13 marzo. Faccio selfie, dirette e sc**o con il mio ragazzo”

next
Articolo Successivo

Gideon McKean, ritrovato senza vita anche il corpo del pronipote di Bob Kennedy: aveva 8 anni, era uscito in mare con la madre

next