Televisione

Grande Fratello Vip, la vincitrice Paola di Benedetto e la lite le fidanzato Fede con Fernanda Lessa. Il cantante: “Le ha detto ‘grassa’ e rideva come una gallina”. L’ex modella: “Tu l’hai tradita”

Poco dopo, Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia hanno provato a metterci una pezza, capitolo chiuso?

di Giulio Pasqui

Alla soglia della finalissima, le polemiche non abbandonano il “Grande Fratello Vip”. Stavolta i riflettori sono puntati su due ex concorrenti del reality, Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia. Durante una diretta su Instagram le due hanno parlato della loro avventura televisiva non risparmiando i loro ex compagni di avventura. Ma le parole che più hanno indignato il popolo dei social sono state quelle rivolte a Paola Di Benedetto. “Cosa ne penso? È tipo quei mobiletti che c’erano lì con i gioielli, messi lì”, ha detto l’ex modella brasiliana, tra le risate. “Come una pianta grassa, che la metti lì”, è stata la risposta dell’influencer. “Adesso è grassa”, ha continuato Fernanda. “Attenzione che qui parte un casino. Io intendevo come una pianta che sta lì e rimane lì”, la risposta dell’altra. “Mio marito mi sta dicendo di smetterla. Ma sto dicendo solo che quando è uscita Sara (l’ex concorrente Sara Soldati, ndr) lei si è buttata nel cibo e si vede”, la chiosa della Lessa.

Le polemiche non si sono fatte attendere. E c’è chi ha tirato in ballo il bodyshaming. Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede, che è anche il fidanzato di Paola Di Benedetto, è intervenuto via social: “Sono allibito da ciò che alcune persone si permettono di dire. Chiami una ragazza di 25 anni (che te piacess a essere anche solo lontanamente come lei) “grassa” ridendo come una gallina quando si è sempre combattuto contro ogni sorta di body shaming in questo #gfvip?”.

Poco dopo, Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia hanno provato a metterci una pezza. “Paola Di Benedetto è una figa della Madonna, ha un fisico pazzesco e un culo di marmo. Ha preso un po’ di chili e menomale, perché era troppo magra”, è stato il chiarimento della prima. “Fernanda Lessa palesemente stava scherzando, la conosco ne sono certa. ‘E magnatevela una risata’ (…) Lungi da me bullizzare una bella ragazza, super in forma, ma sopratutto per il fatto che nei miei post da sempre combatto contro l’inseguire la perfezione, una perfezione che ci fa ammalare e non esiste (…) Quando facevo la modella c’erano tantissime ragazze che si ammalavano di anoressia e bulimia, è una tematica importante”, sono state le parole della seconda, che ha deciso di denunciare tutti i “profili diffamatori”. E la ex modella brasiliana? Ha risposto a Fede in un video pubblicato su Twitter dal marito: “Ciao quellochecanta, l’unico a mancare di rispetto a Paola Di Benedetto sei stato tu quando l’hai tradita, ok?“.

Grande Fratello Vip, la vincitrice Paola di Benedetto e la lite le fidanzato Fede con Fernanda Lessa. Il cantante: “Le ha detto ‘grassa’ e rideva come una gallina”. L’ex modella: “Tu l’hai tradita”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.