L’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti è stato aggredito a colpi di bottiglia da alcuni spacciatori mentre stava registrando un servizio per il tg satirico di Canale 5. Nella puntata di lunedì 6 aprile, Brumotti era a Padova, dove il traffico di droga sembra non risentire delle restrizioni imposte dall’emergenza coronavirus.

Così, per dar voce alle continue lamentele dei residenti che hanno già segnalato la situazione alle forze dell’ordine, l’inviato è andato di fronte alla stazione della città veneta per documentare l’attività degli spacciatori che, in barba a tutte le limitazioni, continuano a vendere droga. Il suo arrivo con le telecamere li ha messi in fuga ma, dopo aver individuato un nuovo gruppo di pusher, Vittorio Brumotti è stato aggredito da un fitto lancio di bottiglie di vetro. Prima che la situazione precipitasse, fortunatamente, sono intervenuti i carabinieri che sono riusciti a bloccare gli aggressori.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amici 19, il vincitore della danza Javier a FqMagazine: “Devo frenare il mio carattere impulsivo e vorrei tornare a Cuba per girare un film sulla danza”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, la vincitrice Paola di Benedetto e la lite le fidanzato Fede con Fernanda Lessa. Il cantante: “Le ha detto ‘grassa’ e rideva come una gallina”. L’ex modella: “Tu l’hai tradita”

next