Televisione

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito a colpi di bottiglie da alcuni spacciatori: intervengono i carabinieri

Nella puntata di lunedì 6 aprile, Brumotti era a Padova, dove il traffico di droga sembra non risentire delle restrizioni imposte dall’emergenza coronavirus

di F. Q.

L’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti è stato aggredito a colpi di bottiglia da alcuni spacciatori mentre stava registrando un servizio per il tg satirico di Canale 5. Nella puntata di lunedì 6 aprile, Brumotti era a Padova, dove il traffico di droga sembra non risentire delle restrizioni imposte dall’emergenza coronavirus.

Così, per dar voce alle continue lamentele dei residenti che hanno già segnalato la situazione alle forze dell’ordine, l’inviato è andato di fronte alla stazione della città veneta per documentare l’attività degli spacciatori che, in barba a tutte le limitazioni, continuano a vendere droga. Il suo arrivo con le telecamere li ha messi in fuga ma, dopo aver individuato un nuovo gruppo di pusher, Vittorio Brumotti è stato aggredito da un fitto lancio di bottiglie di vetro. Prima che la situazione precipitasse, fortunatamente, sono intervenuti i carabinieri che sono riusciti a bloccare gli aggressori.

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito a colpi di bottiglie da alcuni spacciatori: intervengono i carabinieri
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.