Televisione

Grande Fratello Vip, le schede dei finalisti: chi vincerà l’edizione condotta da Alfonso Signorini?

Ecco i loro nomi: Aristide Malnati, Sossio Aruta, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro, mentre Antonella Elia, Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese si giocano il tutto per tutto al televoto. Ma conosciamoli meglio

di Giulio Pasqui

Novantadue giorni dopo, è arrivato il momento della finale del “Grande Fratello Vip”. Questa sera Alfonso Signorini eleggerà il vincitore di quella che è stata un’edizione diversa da tutte le altre. Quando le tragiche notizie legate all’esplosione della pandemia hanno cominciato a dominare l’attualità, la scelta è stata quella di andare comunque in onda (pur senza lo studio originale, senza pubblico in studio e senza Wanda Nara), anche se la finalissima è stata anticipata di alcune settimane.

Sono stati 29 i concorrenti entrati dentro alla Casa del programma. Calciatori, ex modelle, ex showgirl, influencer, conduttori televisivi. Quattro i ritiri, due le espulsioni. Ma solo in sette sono riusciti a raggiungere la finalissima. Ecco i loro nomi: Aristide Malnati, Sossio Aruta, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro, mentre Antonella Elia, Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese si giocano il tutto per tutto al televoto. Ma conosciamoli meglio.

Grande Fratello Vip, le schede dei finalisti: chi vincerà l’edizione condotta da Alfonso Signorini?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.