Televisione

Adriana Volpe: “Giancarlo Magalli ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Eppure il mio numero ce l’ha”

Difficile, dunque, ipotizzare il lieto fine tra Magalli e Volpe. La conduttrice ha anche smentito una crisi con il marito Roberto Parli. Blogo aveva riportato l'ipotesi di una versione weekend di Mattino 5 condotta proprio dalla Volpe con Michele Cucuzza

di Giuseppe Candela

“Io vorrei chiudere questa faccenda: è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati anni, perché trascinarci in tribunale? In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto”, ha dichiarato qualche giorno fa Giancarlo Magalli al settimanale Oggi. Il riferimento, inutile dirlo, è al rapporto burrascoso con Adriana Volpe, ex conduttrice de I Fatti Vostri e ora reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip.

Il conduttore di Rai2 aveva inviato segnali per una riconciliazione già nel corso della sua ospitata a La Settimana Ventura: “Per carità, io la giustifico, la capisco, capisco tutto, non ce l’ho con lei, spero che un giorno faremo pace. L’unica cosa era riuscire a separarsi, perché insieme non stavamo bene, e ci siamo riusciti. Questo dovrebbe dare serenità a tutti e due. Io ho anche mandato messaggi di pace, però lei ha le sue posizioni.

Uscita dalla casa più spiata d’Italia dopo la morte del suocero, proprio per il Coronavirus, la Volpe ha ripreso la sua vita e ha anche replicato alla richiesta di pace di Magalli: “Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una ‘pace mediatica’, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha”, ha spiegato in un’intervista rilasciata a Tvblog.

Difficile, dunque, ipotizzare il lieto fine tra Magalli e Volpe. La conduttrice ha anche smentito una crisi con il marito Roberto Parli. Blogo aveva riportato l’ipotesi di una versione weekend di Mattino 5 condotta proprio dalla Volpe con Michele Cucuzza: “Lavorare in coppia con Michele sarebbe bellissimo ed una collocazione come quella, nel palinsesto, non so perché, me la sentirei a pennello”. L’ipotesi, stando alle informazione raccolte dal FattoQuotidiano, non sarebbe al momento al vaglio dei vertici Mediaset.

Adriana Volpe: “Giancarlo Magalli ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Eppure il mio numero ce l’ha”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.