Attualità

Amici, concorrenti colpiti da un lutto improvviso: “Non ci sono parole per spiegare il dolore che si prova in questi momenti”

Come riporta Leggo, è venuta a mancare nelle scorse ore Lidia, na storica fan del programma a cui i ragazzi del talent di Maria De Filippi si erano affezionati perché spesso li aspettava fuori dalla scuola per un selfie e un saluto

di F. Q.

Un lutto improvviso ha colpito i concorrenti di Amici 19. Come riporta Leggo, è venuta a mancare nelle scorse ore Lidia, na storica fan del programma a cui i ragazzi del talent di Maria De Filippi si erano affezionati perché spesso li aspettava fuori dalla scuola per un selfie e un saluto. Il primo a dedicarle un pensiero su Instagram è stato Jacopo Ottonello: “Riposa in pace, piccola. Ti voglio ricordare così, con un sorrisone“. Poi è arrivato il cordoglio anche di Giulia Molino: “Ciao Lidia, sarà un’ora che fisso la tua foto mentre cerco le parole giuste per esprimere un simile dolore. Ma credo fortemente che possano non servire perché la verità è che non esistono parole giuste per farlo. Ci hai seguiti durante l’intero percorso di Amici, ci hai sostenuto, e lo hai fatto con tanto amore. Io spero che la mia musica ti arrivi fin lassù perché è per persone come te che io canto. Fai buon viaggio, Lidia”.

“Lidia, ho appena saputo della tua scomparsa. Non ci sono parole per spiegare il dolore che si prova in questi momenti. Non c’è un senso a tutto questo. Ti ringrazio di aver creduto in me, mi hai sostenuto e mi hai donato tanta forza. Ora ti porterò con me in ogni canzone, in ogni gesto. Fai buon viaggio, noi ti penseremo da quaggiù”, ha scritto invece Francesco Bertoli. E Martina Beltrani: “Stasera il mio pensiero e quello di tutti i miei compagni vola verso di te. Ciao, Lidia”.

Amici, concorrenti colpiti da un lutto improvviso: “Non ci sono parole per spiegare il dolore che si prova in questi momenti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.