Televisione

Un Posto al Sole diventa “Un Posto a Casa”: ecco cosa vedranno gli spettatori

A partire dal 6 aprile, ogni sera alle 20.30, gli attori della soap si collegheranno dai propri salotti per interagire con i telespettatori. Dove? Sul profilo ufficiale di Instagram @unpostoalsolerai3

di Giulio Pasqui

L’emergenza Coronavirus ha fermato (anche) “Un posto al sole”. Dopo 23 anni di messa in onda ininterrotta, il set della soap di Rai3 si è fermato in attesa di tempi migliori. E se in tv i telespettatori potranno godere delle repliche della 16esima stagione (quella già trasmessa nel 2012), gli attori si sono inventati un escamotage per tenere compagnia al pubblico anche su Instagram.

Così “Un Posto al Sole” diventa “Un Posto a Casa”. “In occasione di questo tuffo nel passato dai tanti ricordi, abbiamo deciso di trascorrere con voi del tempo la sera poco prima della messa in onda. Un po’ siamo a casa e un po’ non vogliamo assolutamente perdere il nostro posto al sole con voi”, hanno annunciato i social di Rai3. A partire dal 6 aprile, ogni sera alle 20.30, gli attori della soap si collegheranno dai propri salotti per interagire con i telespettatori. Dove? Sul profilo ufficiale di Instagram @unpostoalsolerai3. Un modo per intrattenere il pubblico già sperimentato da altre trasmissioni televisive come “Detto Fatto” e “Tiki Taka”.

Da Michelangelo Tommaso (il “suo” Filippo Sartori sarà il primo a intervenire), fino a Luca Turco (Niko Poggi, previsto venerdì 10 aprile) con il ritorno di Davide Devenuto (nonostante il personaggio di Andrea Pergolesi sia uscito di scena dalla soap): è già stata pubblicata una sorta di scaletta con gli attori coinvolti.

Un Posto al Sole diventa “Un Posto a Casa”: ecco cosa vedranno gli spettatori
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.