Televisione

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese racconta l’uscita dalla Casa con il coronavirus: “Totalmente sotto choc, tremavo”

Ospite dell'ultima puntata di Live - Non è la D'Urso, ha raccontato il duro impatto con la realtà avuto all'uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, dove era entrata il 17 febbraio, quando ancora in Italia non era scoppiata l'emergenza coronavirus

di F. Q.

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese è stata ospite dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso e ha raccontato il duro impatto con la realtà avuto all’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, dove era entrata il 17 febbraio, quando ancora in Italia non era scoppiata l’emergenza coronavirus. “Io sono entrata il 17 febbraio. Ora è una realtà completamente diversa – ha raccontato a Barbara D’Urso -. Per quanto abbiamo potuto immaginare attraverso gli aggiornamenti che ci arrivavano in casa, per me è stato uno shock. Tu pensa che sono uscita dalla porta rossa che già tremavo dall’emozione per tutta una serie di colpi di scena”.

Teresanna Pugliese è stata eliminata durante la semifinale, assieme ad Antonio Zequila e Licia Nunez e, una volta varcata la soglia della porta rossa, si è trovata davanti una scena surreale: “Ho aperto la porta e la prima scena, il primo contatto con l’esterno è stato un film. Buio pesto. Da lontano c’erano gli addetti ai lavori con le mascherine, copriscarpe, guanti che mi parlavano a gesti all’inizio. Se ci penso ho ancora la pelle d’oca. Io sono rimasta immobile che tremavo e non sapevo che fare. È stato troppo forte. Tanto che poi sono rientrata perché Alfonso aveva preparato una sorpresa per me, ma sono sincera, in quel momento io ero totalmente sotto shock”, ha concluso.

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese racconta l’uscita dalla Casa con il coronavirus: “Totalmente sotto choc, tremavo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.