La palestra non è aperta, restate a casa vostra, restate al sicuro“. Chiaro il messaggio appeso sulla porta di una palestra a Miami, in Florida. Anche lì, infatti, tutti sono obbligati a stare in isolamento e le palestre naturalmente hanno dovuto sospendere la propria attività. La cosa non sembra però aver avuto alcun effetto sullo stile di vita di Jennifer Lopez che è stata paparazzata insieme al marito proprio all’ingresso della palestra. Inutile dire che molti utenti hanno espresso la loro rabbia sui social.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, positiva una tigre dello zoo di New York: contagiata probabilmente da un dipendente

next
Articolo Successivo

Francesca Verdini, la fidanzata di Matteo Salvini racconta: “Un uomo mi urlava contro, sono scappata. Ho avuto paura, questo mondo vuoto inizia a terrorizzarmi”

next