“La Prova del Cuoco verso la cancellazione? A Viale Mazzini gira voce che la storica trasmissione, dopo vent’anni, non dovrebbe più andare in onda su Rai Uno: al momento non figura nei palinsesti provvisori della prossima stagione”. Questo quanto si legge su Dagospia. Il sito di Roberto D’Agostino ipotizza quindi una chiusura per il programma in seguito al brusco calo di ascolti legato al cambiamento alla conduzione. Ad Antonella Clerici è infatti subentrata Elisa Isoardi. Sempre Dagospia dà anche qualche informazione sul futuro delle due conduttrici: “La prima verrebbe ricollocata in una fascia diversa, la seconda potrebbe condurre un cooking show su Rai Uno con Anna Moroni e Lorenzo Biagiarelli. Andrà in onda al posto de La Prova del Cuoco?“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Antonella Elia rivela: “Il giorno in cui mio padre è morto ho avuto un presentimento”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello vip, Teresanna Pugliese a Sossio Aruta: “Ho visto che sei un cane e non voglio giocare più”. Lui: “Cafona”

next