Televisione

Grande Fratello vip, Teresanna Pugliese a Sossio Aruta: “Ho visto che sei un cane e non voglio giocare più”. Lui: “Cafona”

A riportare ordine ci ha pensato Patrick Ray Pugliese, che ha ricordato ai due di come la giornata (anche all'interno del Gieffe) fosse dedicata alle vittime del Coronavirus: “Oggi è una giornata di lutto, non è giorno per litigare”

di Giulio Pasqui

Mentre fuori dalla Casa di Cinecittà il mondo si ferma, all’interno delle quattro mura del “Grande Fratello Vip” tutto va avanti come se niente fosse. Anche gli animi, come al solito, sono infuocati. L’ultimo litigio in ordine cronologico è stato quello tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese. Provocazione dopo provocazione, i due gieffini sono arrivati quasi alle mani. Materia del contendere è stato un piatto cucinato da Teresanna e mangiato da Sossio, nonostante i loro rapporti tesi. “Non mi rivolgi la parola, poi prendi il pollo che ho fatto con tanto amore per i miei amici. Non è che non voglio che mangi, ma hai questo atteggiamento come se gli altri non esistessero. Tu non dici buongiorno, non dici buonasera (…) Visto che tu la mattina non dai né il buongiorno e né la buonasera, questo piatto non ti è dovuto. Con te ho giocato all’inizio, poi ho visto che sei un cane e allora non voglio giocare più”, ha attaccato l’ex tronista.

Pronta la risposta di Sossio, anche lui proveniente dal mondo di “Uomini e Donne”: “Modera i termini perché cane sarà quello che sta con te (…) Mi ha chiamato cane, ‘sta cafona”, è stato il suo affronto. A riportare ordine ci ha pensato Patrick Ray Pugliese, che ha ricordato ai due di come la giornata (anche all’interno del Gieffe) fosse dedicata alle vittime del Coronavirus: “Oggi è una giornata di lutto, non è giorno per litigare”.
Poche ore più tardi, durante la semifinale trasmessa su Canale 5, Sossio ha deciso di scusarsi con Teresanna. “Prima ho fatto l’uomo e sono andato a chiedere scusa perché in un momento di rabbia ho messo in mezzo suo marito”, ha detto con le lacrime agli occhi.

Grande Fratello vip, Teresanna Pugliese a Sossio Aruta: “Ho visto che sei un cane e non voglio giocare più”. Lui: “Cafona”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.