Televisione

Grande Fratello Vip, Antonella Elia rivela: “Il giorno in cui mio padre è morto ho avuto un presentimento”

La showgirl è rimasta orfana quando era ancora piccola, affrontando prima il lutto della madre e poi la scomparsa anche del papà, avvenuta mentre l'uomo si trovava in viaggio con la seconda moglie, la donna che poi l'ha cresciuta e che per lei è come una mamma

di F. Q.

Nel confessionale della casa del Grande Fratello Vip Antonella Elia si è lasciata andare ai ricordi e ha raccontato alcuni tragici episodi che hanno segnato la sua vita, uno fra tutti la morte del padre in un incidente stradale. La showgirl è rimasta orfana quando era ancora piccola, affrontando prima il lutto della madre e poi la scomparsa anche del papà, avvenuta mentre l’uomo si trovava in viaggio con la seconda moglie, la donna che poi l’ha cresciuta e che per lei è come una mamma.

“Erano le vacanze di Pasqua e stavo dai nonni, non ero assolutamente voluta andare a Sanremo con mio papà e con Paola. La sera non sono arrivati… – ha raccontato Antonella Elia – . Mi ricordo che ero in treno con nonna, ero immobile e mi uscivano fiumi di lacrime dagli occhi”. Al che è intervenuto il conduttore, Alfonso Signorini, che le ha chiesto come mai si fosse rifiutata di seguire il padre e la compagna nel viaggio a Sanremo: “Credo di aver avuto un sesto senso perché papà e mamma insistevano che andassi in vacanza a Pasqua con loro e io continuavo a dire di no. Ho voluto andare a tutti i costi dai nonni e, quando mi hanno accompagnato, mi ricordo l’ultimo sguardo – ha spiegato Antonella – . Io e la nonna stavamo sulla strada e papà e mamma stavano in macchina, mi sono voltata e ho visto mio papà che mi ha guardato e l’ho salutato. Gli ho detto addio. Ricorderò per sempre l’ultimo sguardo che gli ho dato”.

“Poi papà è morto, mamma era di fianco ed è sopravvissuta – ha continuato la Elia – . Quando è morto papà è successo il finimondo, lei me lo ha sempre detto: ‘Tu ce l’hai con me perché sono sopravvissuta a tua padre’. Io non ho mai ammesso questa cosa e nemmeno adesso la ammetto, però è successo il disastro, tutto si è distrutto e ci siamo allontanati irrimediabilmente. Io però non riesco nemmeno ora ad ammettere una cosa del genere”.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia rivela: “Il giorno in cui mio padre è morto ho avuto un presentimento”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.