Antonio Zequila è stato uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip 2020 e ora, a un passo dalla finale, è stato eliminato dal televoto. Un’uscita di scena che non ha preso bene, tanto da lasciare la Casa senza salutare nessuno. D’altra parte però, l’esito della votazione del pubblico era inequivocabile: ha preso solo l’8% delle preferenze, al contrario di Paolo Ciavarro e Patrick Pugliese che si sono divisi il restante 92%.

Una percentuale che ha deluso molto l’attore, tanto da spingerlo ad annunciare: “Se il pubblico ha scelto così vuol dire che mi ritiro dalla televisione… farò solo il cinema”. Poi un ringraziamento al conduttore, Alfonso Signorini: “Alfonso ti ringrazio perchè mi hai tirato fuori dalla depressione. Mi avete guarito dal cancro dell’anima che si chiama depressione”. E la stoccata alla terza finalista del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto: “Non merita assolutamente la finale”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli: “C’era già l’emergenza coronavirus quando parlavamo delle canzoni di Sanremo”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Antonella Elia rivela: “Il giorno in cui mio padre è morto ho avuto un presentimento”

next