È morto a 76 anni per complicanze dovute al coronavirus l’attore Andrew Jack, volto amato del grande schermo soprattutto per essere stato il maggiore Caluan Ematt nei film “Star Wars- Il risveglio della forza” e “Star Wars – Gli ultimi Jedi“. L’attore britannico era ricoverato al St Peter’s Hospital di Chertsey, nel Surrey, nell’Inghilterra sud-orientale. A dare l’annuncio della scomparsa il suo agente. Jack non ha potuto dare l’ultimo saluto a sua moglie: l’attrice Gabrielle Rogers era infatti in quarantena in Australia, dopo essere rientrata da un viaggio in Nuova Zelanda.”Ad Andrew Jack è stato diagnosticato il coronavirus due giorni fa. Non provava dolore e se ne è andato via pacificamente sapendo che la sua famiglia era tutta con lui”, ha scritto la Rogers. Jack era nato a Londra nel 1944. Oltre a essere un attore apprezzato era anche uno dei più importanti insegnanti di dizione dei set hollywoodiani.
Attualità
Andrew Jack, morto l’attore britannico. Era il ‘maggiore Ematt’ di Star Wars. La moglie: “Gli era stato diagnosticato il coronavirus due giorni fa”
A dare l'annuncio della scomparsa il suo agente. Jack non ha potuto dare l'ultimo saluto a sua moglie: l'attrice Gabrielle Rogers era infatti in quarantena in Australia, dopo essere rientrata da un viaggio in Nuova Zelanda