È stato un concorrente del Grande Fratello Vip ma soprattutto è lo chef che per anni è stato al fianco di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco. Andrea Mainardi è stato colpito da un grave lutto, ha perso il padre. E proprio la Clerici ha scritto un post di vicinanza all’amico: “Oggi è mancato il papà di Andrea Mainardi… un grande dolore… ti abbraccio forte Andrea. E con te anche la tua mamma, Michelle e Anna Tripoli. Ti voglio bene, sai che per te ci sono e ci sarò sempre”. Il papà di Andrea, come lui stesso aveva spiegato al Grande Fratello, era malato di cancro.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Andrew Jack, morto l’attore britannico. Era il ‘maggiore Ematt’ di Star Wars. La moglie: “Gli era stato diagnosticato il coronavirus due giorni fa”

next
Articolo Successivo

Tiziana Ferrario, dimesso il figlio 29enne: “Tosse forte e sangue dalla bocca. Sono stato fortunato”. Poi racconta: “I medici entrano poco dai pazienti malati di covid-19, per due motivi”

next