“Il coordinamento è stato un problema fin dall’inizio, ora stiamo cercando di allinearci”. Lo ha detto il viceministro alla Sviluppo economico, Stefano Buffagni, in collegamento con gli studi di Sono le venti, riferendosi al blocco della distribuzione dei presidi sanitari per problemi burocratici e allo scontro tra il commissario Arcuri e le Regioni. “Noi non possiamo fare una legge – ha aggiunto – se poi non ci coordiniamo con chi queste leggi deve poi applicarle, come Arcuri o le Regioni”

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Sala: “Sperimentiamo a Milano il tracciamento digitale. Ripartenza? Niente sarà come prima, da San Siro alla metro”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Zanda (Pd): “Se Ue non ci aiuta daremo in pegno gli immobili pubblici. Anche Montecitorio e Palazzo Chigi”

next