La pasta al pomodoro. Ognuno ha i suoi segreti, il suo “tocco magico”, la sua procedura. Anche perché, lo confermano gli chef stellati, niente è più complesso che preparare una pasta al pomodoro buona. In questi tempi di isolamento chissà quante ne saranno state cucinate. Stare in cucina è diventato il modo preferito per passare il tempo di molti, compresa Belen Rodriguez. La bella showgirl ha postato sui social una foto della sua personalissima ricetta della pasta al pomodoro: “Soffitto (un bel refuso che rende tutto divertente), cipolla, aglio, olio extravergine, fiamma bassissima, sugo al pomodoro”. Ora, Belen non ce ne voglia, ma la foto è “inquietante”: la quantità di aglio e cipolla è veramente smisurata. Probabilmente il sugo è buonissimo ma dato che la foto ha iniziato a girare sui social in molti hanno cominciato a chiedersi: “Ma quanta cipolla c’è?“. Ci troviamo di fronte a una “ricetta vip” destinata a rimanere nella storia come l’indimenticabile petto di pollo “alla Canalis”?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ora legale 2020, stanotte lancette avanti di un’ora: ecco perché potrebbe essere l’ultima volta

next
Articolo Successivo

La gigantesca quantità di commenti al fuori onda del Presidente Mattarella. Ecco cosa hanno scritto Antonella Clerici, Frankie Hi-nrg e tanti altri

next