“Mentre in Italia si attraversa la quarantena per il Coronavirus, i cigni appaiono nei canali di Venezia, e i delfini nuotano giocosamente. La Natura ha semplicemente premuto il tasto reset nelle chiare acque dei canali di Venezia e al largo di un’Italia rinchiusa. Immaginate se tutti noi venissimo messi da parte, cosa potrebbe diventare il nostro pianeta al di là dei nostri sogni più selvaggi? Basterebbe che l’intero pianeta lavorasse da casa per una settimana al mese”. Chi ha scritto questo post? Sharon Stone. Sulla sua pagina Instagram l’attrice ha postato una foto di Venezia dove si vedono acque apparentemente pulite e il titolo di un giornale: “Da quando gli italiani sono in quarantena i cigni sono tornati a Venezia e i delfini nuotano felici”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, l’uscita di Bruno Vespa: “Dove sono i ‘Medici senza frontiere’? Forse nascosti nelle corsie?”. E l’associazione risponde: “Siamo attivi soprattutto nel lodigiano”

next
Articolo Successivo

Morgan e Bugo, lo scaz*o social: “Polli che parlano a me di umiltà, nani col monopattino”, “Unico pollo sei te, non hai capito che ‘le brutte intenzioni, la maleducazione’ pagano”

next