Attualità

Enrico Papi, il ballerino Valerio Pino: “Ero innamorato di lui. Facevamo l’amore con gli occhi. Se fossi finito nel suo camerino…”

"Facevamo l'amore con gli occhi", ha detto a igossip.it. "Ero innamorato di Enrico Papi. C'era un'intesa speciale tra di noi. Per sei mesi ci vedevamo quasi tutti i giorni..."

di F. Q.

“E allora?” questo il commento con cui anni fa Enrico Papi liquidò le voci che lo volevano gay. Ora, a tornare sulla vita privata del conduttore è Valerio Pino, ballerino che ha cominciato la sua carriera proprio nello storico programma condotto da Papi, Sarabanda. Secondo Pino ci sarebbero stati “sguardi pieni di desiderio carnale e ormoni infuocati”. “Facevamo l’amore con gli occhi”, ha detto a igossip.it. “Ero innamorato di Enrico Papi. C’era un’intesa speciale tra di noi. Per sei mesi ci vedevamo quasi tutti i giorni… è mancato poco che finissi nel suo camerino, sarebbe successo il delirio”. Insomma, una vera è propria “confessione” anche se, ammette Pino, oggi l’infatuazione è passata. Che dirà Papi?

Enrico Papi, il ballerino Valerio Pino: “Ero innamorato di lui. Facevamo l’amore con gli occhi. Se fossi finito nel suo camerino…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione