Una foto sexy per esorcizzare il Coronavirus. Jessica Chastain posta su Instagram uno scatto mozzafiato. Eccola, finemente truccata, finita dentro una vasca da bagno ricolma di schiuma con un vestitino succinto nero mentre dall’acqua fuoriescono le gambe nude chiuse da un tacco 12 nero. E a posa è provocatoria. “Sto trascorrendo la mia quarantena a casa nel modo giusto…”, scrive l’attrice a corredo della foto. La Chastain ha 42 anni arriva dall’ultima interpretazione di It – capitolo due ed è stata protagonista del film premio Oscar, Zero Dark Thirty, nel 2012. L’attrice californiana è sposata dal 2017 con l’imprenditore italiano Gian Luca Passi di Preposulo, ama i cani, è vegana, ed ha una figlia, da madre surrogata, di nome Giulietta.

Visualizza questo post su Instagram

Am I doing this home quarantine thing right…?

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain) in data:

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, anche Kristofer Hivju, Tormund di “Game of Thrones”, è positivo: colleghi in quarantena, disinfettato set di The Witcher

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Bruno Barbieri parla di Medicina, il suo paese: “Sono morte persone che conoscevo, ho paura”

next