“Non è semplice per nessuno, ma sono convinto allo stesso tempo che restando uniti questa situazione vada a migliorare e che tutti insieme ce la possiamo fare. Trovo che nei momenti di difficoltà ed emergenza il popolo italiano sia un popolo meraviglioso, che tira sempre fuori il meglio. Rispettando le regole, le istruzioni che ci sono state date, usciremo fuori da questa situazione”. Lo ha detto a Sky TG24 il comandante della nave Diamond Princess, Gennaro Arma, di ritorno in Italia dopo la quarantena in Giappone.

Immagini concesse da Sky Tg24

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, la diretta – Stop a collegamenti con la Sicilia. Rimandato Salone Libro di Torino. Chiusa la sede del ministero dell’Ambiente. Guardia di Finanza: “Sequestrati 60mila pezzi tra mascherine e gel”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, col decretone si sblocca l’abilitazione dei medici e anche dopo l’emergenza l’esame di Stato resterà abolito

next