“Ho passato gli ultimi due mesi entrando e uscendo dall’ospedale con mia figlia maggiore e da pochi giorni ho visto sua sorella piccola sottoporsi a una operazione chirurgica per problemi all’anca”. Così Angelina Jolie rivela in una lettera pubblicata dal “Time” il calvario che sta affrontando con la sua famiglia, esprimendo tutto il suo amore verso i suoi figli. L’attrice solitamente è molto attenta alla privacy ma questa volta ha deciso di raccontare la sua esperienza per far capire come “affrontare problemi medici e lottare per sopravvivere e guarire è qualcosa di cui essere orgogliosi”.

“Ho visto le mie figlie prendersi cura l’una dell’altra. Mia figlia più piccola ha imparato a fare l’infermiera con sua sorella, e poi ha aiutato la volta successiva. Ho visto come tutti i miei ragazzi hanno così facilmente fermato tutto e si sono messi a disposizione provando la gioia di essere al servizio di coloro che amano”, ha raccontato. Poi Angelina ha spiegato anche come i fratelli, Maddox, 18, Pax, 16 e Knox, 11, siano stati incredibilmente “solidali e sostenitori” verso le loro sorelle durante “le loro sfide di salute”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Coronavirus, Armani chiude negozi, locali e hotel a Milano: “Non vogliamo esporre a rischi la salute di dipendenti e clienti”

next