L’anello era pronto in tasca. L’avrebbe tirato fuori lo stesso in caso di non vittoria? Non si sa. Fatto sta che Antonio Lorenzon ha sorpreso tutti. Dopo la vittoria di MasterChef Italia, il cuoco amatoriale più bravo della nona edizione, si è inginocchiato in studio davanti a tutti chiedendo la mano al compagno con il quale convive da tempo. Antonio ha vinto due volte, perché la sua dolce metà ha risposto sì alla proposta di matrimonio tra le lacrime degli altri concorrenti.

Immagini concesse da Sky. Video sempre disponibili on demand su https://masterchef.sky.it/

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Eva Grimaldi trova la moglie Imma Battaglia a letto con una suora e scappa di casa in lacrime. Ma è uno scherzo de Le Iene

next