Con un menù semplice ma raffinato Antonio Lorenzon è il nono Masterchef d’Italia, la trasmissione in onda su Sky. Il 43enne di Bassano del Grappa ha trionfato sulle due colleghe finaliste, Maria Teresa Ceglia e Marisa Maffeo. Ad annunciare il vincitore, a cui va un assegno di 100mila euro e la possibilità di pubblicare il proprio libro di ricette, lo chef Antonino Canavacciuolo. Ma a vincere è stato soprattutto l’amore. Dopo il breve momento di gloria, Antonio ha sorpreso tutti: si è inginocchiato e ha chiesto la mano del suo compagno.

Immagini concesse da Sky. Video sempre disponibili on demand su https://masterchef.sky.it/

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

MasterChef Italia, Antonio Lorenzon vince e a sorpresa si inginocchia davanti al compagno: “Mi vuoi sposare?”

next
Articolo Successivo

Eva Grimaldi trova la moglie Imma Battaglia a letto con una suora e scappa di casa in lacrime. Ma è uno scherzo de Le Iene

next