“Il sacrificio di questa comunità va compensato”. A parlare a Sono le Venti, il programma di Peter Gomez in onda dal lunedì al venerdì alle 19,55 sul Nove, è Guido Guidesi, parlamentare della Lega bloccato a Codogno, anche lui in quarantena per il coronavirus. Intervistato da Gomez il deputato parla anche della proposta del Carroccio di istituire una “zona economica speciale”.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, diario dall’isolamento/11 – Perché chiudono solo le scuole? Sarà una beffa per chi è rimasto due settimane in quarantena

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Landini: “Chiesti sgravi fiscali se imprese si impegnano a non licenziare. Governo studia ampliamento cassa integrazione”

next