Ormai arreso al sistema il nuovo personaggio del Magistrato Piercamillo Davigo interpretato da Maurizio Crozza– nella prima puntata della nuova stagione di “Fratelli di Crozza” sul Nove- dispensa consigli su come violare la legge senza conseguenze: “Investire la vecchietta conviene! Se ha un buon avvocato conviene! In Italia gli avvocati fanno durare i processi in eterno, alla Procura di Roma è ancora aperto il fascicolo su Romolo e Remo”. E alla domanda sulla prescrizione, e sul rischio che la riforma possa far cadere il governo, incalza: “In Italia in galera non ci va nessuno. In Italia commettere reati conviene, al quinto…vinci la pirofila!”.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, il monologo di Crozza: “È la prima volta che parlo a 500 seggiolini vuoti. Ed è anche la prima volta che siamo leader in Europa…”

next
Articolo Successivo

Striscia la Notizia, chi è Francesca Manzini da domani alla conduzione accanto a Gerry Scotti

next