Attualità

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia squalificata per le frasi su Buscetta, Federica Panicucci tuona: “Non è difendibile”

Dopo Salvo Veneziano, è arrivata un'altra squalifica nella Casa più spiata d'Italia. Messa con le spalle al muro, davanti alle sue stesse parole l'ex compagna di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni ammette: “Io voglio andare fuori, merito di andare a casa”. E poi dà appuntamento a Paolo Ciavarro fuori da Cinecittà

di Andrea Conti

Era inevitabile accadesse. Clizia Incorvaia è stata squalificata dal “Grande Fratello Vip” dopo le frasi sul pentito Buscetta contro l’inquilino Andrea Denver. L’ex compagna di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, poco prima della diretta non immaginava assolutamente che sarebbe stata messa con le spalle al muro in diretta davanti alla gravità delle sue stesse parole. Poi l’inevitabile ammissione: “Io vengo da una realtà dove abbiamo combattuto la mafia, i miei amici hanno perso fratelli e padri . Non so perché l’ho detto, non ho più pensato che le parole sono importanti, chiedo scusa a tutte le famiglie che stanno lottando con questo brutto cancro, chiedo scusa alla mia famiglia e a tutti (…) Ho detto questa stupidaggine, volevo dire vile, non so perché mi è venuta questa cosa, mi ricordo che si diceva a scuola. Io voglio andare fuori, merito di andare a casa”.

“Quello che hai detto e ripetuto più volte deve essere condannato. Non solo nel nostro programma ma nella vita quotidiana. Per queste ragioni Clizia sei ufficialmente squalificata dal gioco e devi immediatamente abbandonare la casa”, così Alfonso Signorini ha ufficializzato il provvedimento. Prima di uscire Clizia si è rivolta a Paolo Ciavarro con il quale ha vissuto un flirt dentro la Casa: “Ho accettato le due birrette a Fregene, grazie a te il mio cuore ha ripreso a battere e non lo credevo più possibile”.

Questa è la seconda squalifica dopo quella di Salvo Veneziano, allontanato per le sue frasi violente su Elisa De Panicis. Molti utenti che seguono la trasmissione, avevano protestato per le frasi di Clizia contro Andrea Denver e anche stamattina a “Mattino Cinque” Federica Panicucci ha tuonato: “Non è difendibile”.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia squalificata per le frasi su Buscetta, Federica Panicucci tuona: “Non è difendibile”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione