La nuova vita di Sara Tommasi. Dopo i trascorsi difficili a causa delle dipendenze da alcol e droga, la showgirl ha deciso di voltare pagina e prima ha aperto una panetteria a Terni, sua città natale, e ora è pronta a debuttare come artista circense nel format “La Niña” che arriverà nella discoteca The Club di Milano. Si tratta dello Show dei Circensi Takimiri, visto anche in tv, che gira i locali di tutta italia con il suo imponente allestimento scenografico e le sue spettacolari coreografie.

“Il Circo è Cultura, uno stile di vita sano e di sani principi, tant’è che da sempre è amato da tutti e riesce a coinvolgere intere famiglie con il suo spettacolo”, ha spiegato Sara Tommasi rivelando di aver sempre avuto una passione per il mondo del circo. “Sara ha dimostrato di avere una grande forza d’animo, tant’è che gli stessi insegnanti sono molto contenti di averla tra i propri allievi“, ha spiegato il manager, Antonio Orso, al Corriere dell’Umbria.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gordon Ramsay definisce la sua carbonara come “la più spettacolare” ma i fan lo attaccano: “Troppa salsa, sono solo tuorli. Vieni a Roma”

next