Stava chiacchierando con Pago e Antonella Elia quando ha detto quella che da molti, sui social, è considerata una bestemmia: “orca***ò”. Si tratta di Fabio Testi che ha scampato l’eliminazione della Casa del Grande Fratello (il pubblico ha fatto uscire Serena Enardu) ma ora rischia comunque di essere espulso. C’è chi lo difende, sostenendo che si tratta anche di un tipico intercalare veneto. Per la maggioranza degli utenti social, però, è una contrazione di una bestemmia e per questo si parla di possibile squalifica come già successo diverse volte in passato, con altri concorrenti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’Amica Geniale, Gaia Girace: “Lascio Lila e mi dispiace. Spero che chi prenderà il mio posto la ami quanto la amo io”

next