Televisione

Live Non è la D’Urso, la mamma di Morgan ammette: “Sono stata io a dirgli che Bugo aveva rovinato la canzone”. E la sorella: “Ho ritrovato Marco”

Non si conoscono i motivi della rottura tra il cantante e la sua famiglia ma da Barbara D'Urso il clima è apparso molto disteso

di F. Q.

Morgan ha rivisto dopo due anni la madre Luciana Colnaghi nello studio di Live Non è la D’Urso. Non si conoscono i motivi della rottura tra il cantante e la sua famiglia ma da Barbara D’Urso il clima è apparso molto disteso. “A Sanremo hai sbagliato. Sei salito sul palco cambiando il testo. Sembravate due bambini”, gli ha detto la madre che poi ha ammesso: “L’ho fomentato io contro Bugo. Io sono in parte colpevole perché proprio dopo l’esibizione che poi li ha fatti litigare gli ho mandato un messaggio dicendo che Bugo aveva rovinato la sua apparizione e la canzone. Mi vergogno a dire che sono stata io a mandargli il messaggio. Io sono in parte colpevole di quanto accaduto perché influenzato da me”.

“Quando ho visto tutto in tv mi son messa le mani nei capelli e ho detto ‘oddio, cosa sta succedendo?‘. Il motivo era che non l’hanno trattato bene, credo sempre a quello che mi dice, ho verificato che è sempre tutto vero, c’è questo rapporto sincero tra di noi”, ha aggiunto la madre di Morgan. Poi ha spiegato: “Non ha mai superato il suicidio di suo padre. Nel gabinetto dell’autodromo lo hanno trovato, abbiamo vissuto un momentaccio. Ho cercato di aiutare i miei figli. Morgan ha iniziato a fare piano bar e a contribuire in famiglia. L’ho mandato in terapia tante volte”, ha rivelato.

Poi è stata la volta della sorella Roberta, anche lei musicista, che gli ha mandato un videomessaggio: “Ciao Marco è da un po’ che non ci vediamo. In questo periodo ti ho cercato nelle foto di quando eravamo piccoli e stavamo in vacanza e passavamo tanto tempo insieme. Questo è il tavolino che per noi era il nostro gioco, lo mettevamo per terra e ci giocavamo come se fosse un astronave. Io ti trovo dentro a questo amplificatore che mi hai regalato anche se sapevi che era rotto. Noi possiamo stare insieme nonostante le mille fratture così come siamo. Cercandoti ti ho trovato la sera del Festival di Sanremo dove ho ritrovato mio fratello. Non ho visto Morgan, ma Marco. Qualcosa dentro di me è stata soddisfatta. Vorrei rivederti davvero”. “Sono due anni che non si parla con la sorella una rottura brutta”, ha spiegato la madre.

Al ritorno in studio Morgan era spiazzato e visibilmente commosso: “Si che mi manca – ha confessato -. Cara Roberta ti parlo in modo spontaneo senza suggeritori, lo avrei fatto comunque, perché noi ci siamo allontanati bisogna essere rispettosi del proprio passato però senza idealizzarlo”. E sembra proprio che la famiglia si sia riunita.

Live Non è la D’Urso, la mamma di Morgan ammette: “Sono stata io a dirgli che Bugo aveva rovinato la canzone”. E la sorella: “Ho ritrovato Marco”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.