Antonella Elia è stata tradita dal fidanzato Pietro Delle Piane? A Live Non è la D’Urso si è tornati a parlare del tanto chiacchierato incontro tra la sorella di Asia Argento, Fiore, e Pietro Delle Piane, fidanzato della concorrente del Grande Fratello Vip Antonella Elia. I due sono già stati fidanzati e il settimanale Nuovo li ha immortalati insieme ma negano di avere una relazione. Pietro era già stato ospite di Barbara D’Urso settimana scorsa, quando si era sottoposto alla macchina della verità, attirandosi critiche per il suo atteggiamento arrogante. Lo stesso che ha tenuto anche ieri sera, spingendo la conduttrice a spegnergli il microfono.

In collegamento, Pietro Delle Piane ha prima attaccato Morgan e poi Vittorio Sgarbi, finché non è intervenuta Barbara D’Urso: “Vittorio è un critico d’arte stimatissimo e preparatissimo”. Ma lui continua imperterrito ad offendere. “A casa mia certe cose non le dici…Guarda Pietro, voglio darti un consiglio: quando vai in una trasmissione televisiva cerca di essere meno arrogante e meno presuntuoso, di non essere cafone e non interrompermi“, gli dice allora la padrona di casa. La discussione prosegue per alcuni minuti fino a quando Barbara D’Urso ha deciso di spegnergli il microfono e chiudere il collegamento, non prima però che lui l’ha attaccasse dicendole: “Salutame a soreta“.

Poi è stata la volta di Fiore Argento, che ha raccontato la sua versione dei fatti, piuttosto discordante rispetto a quanto riportato proprio da Pietro. “Non è vero che io l’ho chiamato tante volte, gli ho solo mandato un messaggio dicendo che se avessi avuto qualche notizia su eventuali casting lo avrei avvisato, dato che sta passando un periodo lavorativo difficile – ha detto la sorella di Dario Argento -. Quel giorno, invece, mi chiamò lui dicendo che aveva voglia di parlare di Antonella perché si sentiva solo”.

Poi Fiore continua: “Abbiamo mangiato insieme e mi ha parlato sempre di Antonella. Una cosa che mi è sembrata strana è che, per un secondo, mi ha preso la mano. Ingenuamente ho pensato che si sentisse solo”. Infine ha negato anche che lui quel giorno aveva la schiena bloccata, confermando inoltre di non aver avvisato i paparazzi: “Lui mi ha chiamata per dirmi di avallare la tesi dei progetti cinematografici. Lui può continuare a sostenere questa storia, però io devo dire la verità“.

Articolo Precedente

Live Non è la D’Urso, la mamma di Morgan ammette: “Sono stata io a dirgli che Bugo aveva rovinato la canzone”. E la sorella: “Ho ritrovato Marco”

next
Articolo Successivo

Sono le Venti, dai risvolti economici del coronavirus ai conti in tasca a Renzi. Rivedi la puntata del programma di Gomez sul Nove

next