Televisione

Live Non è la D’Urso, Nina Moric si sottopone alla macchina della verità e Luigi Favoloso: “Nessuno ha controllato se è sotto effetto di alcol, droga e psicofarmaci”

È stata lei stessa a chiedere a Barbara D'Urso di farlo, per dimostrare che le sue accuse nei confronti di Luigi Mario Favoloso sono fondate, ma Nina Moric è apparsa fin da subito non proprio in forma

di F. Q.

Nell’ultima puntata di Live non è la D’Urso si è tornati a parlare del “caso” Luigi Mario Favoloso e delle accuse di violenza rivoltegli dall’ex compagna Nina Moric. Favoloso era ospite in studio assieme alla madre Loredana Fiorentino e al padre Michele, mentre la showgirl croata era in collegamento da casa sua, dove è stata sottoposta alla “macchina della verità“.

È stata lei stessa a chiedere a Barbara D’Urso di farlo, per dimostrare che le sue accuse nei confronti di Luigi Mario Favoloso sono fondate, ma Nina Moric è apparsa fin da subito non proprio in forma. In tantissimi sui social hanno fatto notare preoccupati come ogni volta che veniva inquadrata sembrava sempre sul punto di cadere addormentata e la cosa non è sfuggita neanche alla conduttrice che ad un certo punto le ha chiesto preoccupata: “Nina ma stai bene?“.

E anche mentre rispondeva alle domande della macchina della verità il suo modo di parlare era molto strano, tanto da suscitare la dura reazione di Favoloso. “La regola della macchina della verità è che una persona non deve essere sotto l’effetto di alcol, droga e psicofarmaci. Non voglio insinuare niente, ma nessuno ha controllato“, ha detto. E anche sui social in tanti si sono preoccupati per lei invocando: “Aiutatela”.

Tanto che alla fine, terminato il collegamento, Nina Moric è dovuta intervenire sulle sue Instagram Stories: “C’erano medici a casa che controllavano i miei battiti di cuore e tutto il resto […] Giustizia non lo fa nessun programma. Giustizia sia fa nelle sedi opportune. Da domani inizio a respirare, perché piano piano la verità sta uscendo fuori“.

Live Non è la D’Urso, Nina Moric si sottopone alla macchina della verità e Luigi Favoloso: “Nessuno ha controllato se è sotto effetto di alcol, droga e psicofarmaci”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.