Ecco quello che tutti i fan stavano aspettando: il nuovo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things, annunciata lo scorso 30 settembre. Siamo in Russia, l’inverno è già arrivato, e tra gli operai che stanno lavorando a una nuova ferrovia c’è una sorpresa: Jim Hopper (interpretato da David Harbour). Il “padre adottivo” di Undici torna, con un colpo di scena, in campo, ma dall’altra parte del globo. Segno che, come molti fan avevano già ipotizzato al termine della terza stagione, Jim non è morto. La data di uscita non è ancora stata rilasciata, ma difficilmente sarà prima del prossimo autunno.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’Assedio, la dj Ema Stokholma: “Mia madre mi ha picchiato, da sempre. Con lei ho solo ricordi di violenza, non posso perdonare”

next
Articolo Successivo

Sono le Venti, dalla caccia al presunto tesoro della Lega all’intervista a Paola Taverna. Rivedi la puntata del programma di Gomez sul Nove

next