“Mi sono iscritta al sito di @Bumble e hanno chiuso il mio account. Alcuni utenti mi hanno segnalata, dicendo che non potevo essere io! Ehi, Bumble, essere me è escludente?”. Così aveva twittato Sharon Stone a fine anno, mettendo tutto il mondo di fronte a un fatto: anche lei cerca l’anima gemella sui social. E a distanza di qualche mese la diva, che è stata “riammessa” sulla app, ha detto al settimanale Entertainment Tonight di trovarsi molto bene su Bumble: “In realtà mi sto divertendo. Ho incontrato un paio di persone interessanti e posso dire che grazie al sito ho due nuovi amici”. Il suo obiettivo però è quello di trovare l’amore: “Sto cercando qualcuno che voglia avere una relazione seria”, ha concluso.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Harry e Meghan licenziano tutto il loro staff inglese e chiudono di fatto il loro ufficio a Buckingham Palace: non torneranno a vivere a Londra

next
Articolo Successivo

Achille Lauro: “Gay, etero, fluido? Lo lascio al caso. Con i primi soldi ho riscattato i gioielli di mia nonna dal banco dei pegni”

next