“La cosa bella dell’incontro con Fabio (Marracash ndr.) è che per la prima volta riesco a confrontarmi con un uomo che mi capisce veramente. Non devo spiegarmi, non ho bisogno di farlo, lui mi capisce…”. Così Elodie, appena finita l’esperienza a Sanremo, si è raccontata mercoledì sera a L’Assedio, di Daria Bignardi, sul Nove, spiegando il suo incontro con Fabio Bartolo Rizzo, in arte Marracash, e il loro passato comune nelle case popolari. Poi la conduttrice rivela i messaggi vocali mandati dalla cantante al suo discografico appena conosciuto l’attuale fidanzato in occasione della canzone Margarita, la prima insieme, uscita nel 2019.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crozza nei panni di Piercamillo Davigo: “In Italia in galera non ci va nessuno. Se ti tamponano con l’auto, conviene usare il cric…”

next