A Domenica In arriva il vincitore del Festival, Diodato. E la zia Mara non si lascia scappare l’occasione per fare la domanda che tutti volevano fare. Visto l’imbarazzo del cantautore, però, la prende larga: “Non è dedicata a una donna questa canzone, no?”. E il vincitore di Sanremo, dondolando un po’, risponde: “Anche”. A quel punto Mara prova il colpaccio: “Nel senso, a una ex morosa bella, bruna, simpatica, sexy, che canta bene…”. Diodato, ormai in preda all’imbarazzo più totale, risponde: “Anche, sì… Canta bene…“. Mara quindi chiosa: “Lui ha avuto una bellissima storia con Levante” e quando il cantautore le fa notare di non averne mai voluto parlare lei aggiunge: “Ma infatti, ne parlo io…”.

Articolo Precedente

Sanremo 2020, a Domenica in c’è Bugo. La frecciatina di Mara Venier a Morgan e alla D’Urso: “Se va lì gli daranno dei soldi, tu invece sei qui gratis”

next
Articolo Successivo

Festival di Sanremo 2020, le pagelle ai look della finale: per noi vince Achille Lauro, il “premio della Critica” va ad Elodie. Tutti gli altri bocciati – FOTO

next