La candela “alla vagina” di Gwyneth Paltrow al posto dei tradizionali fiori intorno al palco dell’Ariston. È la proposta lanciata da Ornella Vanoni, che in un tweet ha lanciato la sua iniziativa per il prossimo Festival di Sanremo, al via il 4 febbraio. “Intorno al palco dell’Ariston invece dei fiori si potrebbero mettere tante, tante candele di Gwyneth Paltrow”, ha scritto la cantante scatenando centinaia di commenti divertiti.

La candela in questione ha già fatto parlare molto di sé per il suo nome alquanto particolare: “L’Odore della Mia Vagina“. Si tratta dell’ultima idea dell’attrice hollywoodiana Gwyneth Paltrow che l’ha messa in vendita qualche settimana fa sul suo sito di e-commerce Goop al prezzo di 75 dollari. Neanche a dirlo è andata subito sold out, tra critiche e battute goliardiche. Certo quella di Ornella Vanoni è una provocazione, ma strappa un sorriso dopo giorni di polemiche intorno al Festival.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Claudia Gerini: “La politica mi appassiona e quindi non escludo, in futuro, di ‘sfociare’ in Parlamento”

next
Articolo Successivo

La Regina Elisabetta costretta a cancellare all’ultimo gli impegni per motivi di salute: il Regno Unito preoccupato

next