Attualità

Festival di Sanremo 2020, la rivelazione di Giovanna Civitillo in diretta: “Il sesso con Amadeus? Stendiamo un velo pietoso”

Tutto è successo durante l'ultima puntata de La Vita in Diretta: la moglie di Amadeus - ora inviata speciale del programma pomeridiano di Rai 1 dal Festival è stata intervistata da Gigi D'Alessio che, dopo aver risposto lui alle sue domande, ha deciso di invertire i ruoli e le ha posto una domanda molto intima a bruciapelo

di F. Q.

A giudicare dalla risposta di Giovanna Civitillo, si direbbe proprio che l’ultima volta che si è visto Amadeus “eccitato” è stato quella volta durante una puntata de L’Eredità, quando lui conduceva il quiz e la futura sposa vestiva i panni de “la scossa” e si esibiva in un sensuale balletto proprio sotto i suoi occhi spalancati. Una scena immortalata in un video che è diventato virale sui social negli ultimi giorni e che torna quantomai attuale dopo le dichiarazioni di Giovanna Civitillo. Ma andiamo con ordine.

Tutto è successo durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta: la moglie di Amadeus – ora inviata speciale del programma pomeridiano di Rai 1 dal Festival – è stata intervistata da Gigi D’Alessio che, dopo aver risposto lui alle sue domande, ha deciso di invertire i ruoli e le ha posto una domanda molto intima a bruciapelo, chiedendole da quanto tempo non facesse l’amore con il marito.

Al che Giovanna è scoppiata a ridere, ha provato a cercare conforto nei conduttori Alberto Matano e Lorella Cuccarini, che le hanno dato bonariamente il permesso di non rispondere, ma poi, quando Gigi D’Alessio le ha detto che aveva capito tutto dal suo sguardo e che era meglio stendere un velo pietoso, lei si è lasciata andare a sorpresa: “Un lenzuolo, stendiamo”.

Festival di Sanremo 2020, la rivelazione di Giovanna Civitillo in diretta: “Il sesso con Amadeus? Stendiamo un velo pietoso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.