Attualità

Festival di Sanremo 2020, la rivelazione di Fiorello: “Quelle notti trasgressive a Ibiza con Amadeus sul cubo con due ballerini di colore nudi”

Il mattatore proprio per ribadire l'amicizia di lunga data che lo lega al conduttore e direttore artistico del Festival rivela alla sala stampa un aneddoto legato alle serate trasgressive a Ibiza

di Andrea Conti

Fiorello e Amadeus, amici nella buona e nella “cattiva sorte”. Lo showman siciliano ha ribadito che lui e il direttore artistico del Festival di Sanremo 2020 sono legati da amicizia di lunghissima data. Insieme si sono divertiti, hanno lavorato e si sono dedicati a qualche momento di spensieratezza, proprio come quella volta a Ibiza.

Eravamo al Q di Ibiza, uno dei posti più trasgressivi di tutte le epoche. – ha detto Fiorello – Non esiste più una cosa del genere. Lui non voleva venire mai, queste cose non gli piacevano. Insomma una sera ci siamo andati ed è salito sul cubo. Io mi sono distratto un attimo, poi l’ho cercato sullo sguardo e mi sono accorto che non si era accorto, mentre ballava scatenato, cosa stesse succedendo. Al suo fianco aveva due ballerini di 1.90, di colore, nudi, con un corredo importantissimo e lui era in mezzo a ‘ste robe. Non si era reso conto di nulla. Ad un certo punto ho iniziato a urlare dicendogli di scendere dal cubo, e in quel momento ha capito tutto! Questo è Amadeus. Pensate se ci fossero stati i telefonini e i social all’epoca!!!”.

Festival di Sanremo 2020, la rivelazione di Fiorello: “Quelle notti trasgressive a Ibiza con Amadeus sul cubo con due ballerini di colore nudi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.