Fiorello e Amadeus, amici nella buona e nella “cattiva sorte”. Lo showman siciliano ha ribadito che lui e il direttore artistico del Festival di Sanremo 2020 sono legati da amicizia di lunghissima data. Insieme si sono divertiti, hanno lavorato e si sono dedicati a qualche momento di spensieratezza, proprio come quella volta a Ibiza.

Eravamo al Q di Ibiza, uno dei posti più trasgressivi di tutte le epoche. – ha detto Fiorello – Non esiste più una cosa del genere. Lui non voleva venire mai, queste cose non gli piacevano. Insomma una sera ci siamo andati ed è salito sul cubo. Io mi sono distratto un attimo, poi l’ho cercato sullo sguardo e mi sono accorto che non si era accorto, mentre ballava scatenato, cosa stesse succedendo. Al suo fianco aveva due ballerini di 1.90, di colore, nudi, con un corredo importantissimo e lui era in mezzo a ‘ste robe. Non si era reso conto di nulla. Ad un certo punto ho iniziato a urlare dicendogli di scendere dal cubo, e in quel momento ha capito tutto! Questo è Amadeus. Pensate se ci fossero stati i telefonini e i social all’epoca!!!”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Festival di Sanremo 2020, Chef Rubio all’attacco: “Discorsi retorici scritti da zappe”

next
Articolo Successivo

Festival di Sanremo 2020, Elettra Lamborghini: “Mi sto caga*** addosso. Ho mal di pancia, non riesco a calmarmi”

next