Attualità

Sanremo 2020, Nicola Savino su Elisabetta Gregoraci: “Non ho mai pensato a lei per l’Altro Festival. Qualcuno ha preso in giro me e lei””

"Al telefono era mortificata, com’è giusto che fosse. Nella mia telefonata la parola destra non è mai stata pronunciata. A me parlare di destra e sinistra nel 2020 sembra roba preistorica. Non ho niente contro di lei, magari in futuro lavoreremo insieme, ma in questa storia non c’entro"

di F. Q.

Aveva fatto molto rumore un post di Elisabetta Gregoraci nel quale la showgirl diceva di essere stata esclusa all’improvviso da L’AltroFestival (cioè il Dopo Festival, quest’anno su RaiPlay) e di averlo saputo attraverso una telefonata di Nicola Savino. Ma ora il conduttore del post Festivàl parla, e lo fa con Il Messaggero: “Non ho mai pensato a lei e nessuno, né il direttore artistico né il direttore di rete, mi ha mai parlato di lei. A novembre Amadeus mi ha chiesto di fare l’Altro Festival, e io ho subito accettato. Sono andato a Roma per parlare con Elena Capparelli, direttrice di RaiPlay, e costruire con lei il cast. Dopo le feste di Natale, però, ho ricevuto la telefonata di un nostro amico, mio e della Gregoraci: ‘Elisabetta pensa che tu ce l’abbia con lei. È sorpresa di non essere più nel cast…’. Io per gentilezza l’ho subito chiamata e in mezz’ora le ho raccontato che non c’era mai stata in questo progetto. Tutto qui”. E chi è allora il responsabile di quello che sembra un equivoco? “Al telefono era mortificata, com’è giusto che fosse. Nella mia telefonata la parola destra non è mai stata pronunciata. A me parlare di destra e sinistra nel 2020 sembra roba preistorica. Non ho niente contro di lei, magari in futuro lavoreremo insieme, ma in questa storia non c’entro. Idem Amadeus ed Elena Capparelli. Di sicuro c’è qualcuno che ha preso in giro lei e me“.

Sanremo 2020, Nicola Savino su Elisabetta Gregoraci: “Non ho mai pensato a lei per l’Altro Festival. Qualcuno ha preso in giro me e lei””
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.