Attualità

Festival di Sanremo 2020, Fiorello: “Sono preoccupato. Amadeus non lavora, non fa niente. Ho dei dubbi”

"Lui non sa neanche che martedì si comincia, ho dei dubbi", ha detto lo showman a Che tempo che fa

di F. Q.

Domani sera, 4 febbraio, prenderà il via la 70esima edizione del Festival di Sanremo e mentre fervono gli ultimi preparativi, Fiorello ha rivelato le sue preoccupazioni a Che tempo che fa, in collegamento dall’Ariston: “Fiore hai dato qualche consiglio ad Amadeus?”, gli ha chiesto Fabio Fazio. “Sì, di guardare la scaletta, di capire cosa si farà. Conosco quest’uomo da tanti anni, ma non lavora, non fa niente, sta tranquillo, seduto in platea, guarda e dice ‘va bene’“, ha risposto Fiorello, che lo affiancherà nella conduzione del Festival assieme a Tiziano Ferro.

“In albergo dormiamo uno di fronte all’altro. Sono andato a svegliarlo stamattina alle 6, bussavo e non rispondeva nessuno. Pensavo che fosse strano, poi mi ha detto che era alla stanza 410 e non alla 408! Lui non sa neanche che martedì si comincia, ho dei dubbi“, ha concluso lo showman. Insomma, la tensione è tanta, non resta che vedere cosa accadrà sul palco dell’Ariston nei prossimi giorni.

Festival di Sanremo 2020, Fiorello: “Sono preoccupato. Amadeus non lavora, non fa niente. Ho dei dubbi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione