Domani sera, 4 febbraio, prenderà il via la 70esima edizione del Festival di Sanremo e mentre fervono gli ultimi preparativi, Fiorello ha rivelato le sue preoccupazioni a Che tempo che fa, in collegamento dall’Ariston: “Fiore hai dato qualche consiglio ad Amadeus?”, gli ha chiesto Fabio Fazio. “Sì, di guardare la scaletta, di capire cosa si farà. Conosco quest’uomo da tanti anni, ma non lavora, non fa niente, sta tranquillo, seduto in platea, guarda e dice ‘va bene’“, ha risposto Fiorello, che lo affiancherà nella conduzione del Festival assieme a Tiziano Ferro.

“In albergo dormiamo uno di fronte all’altro. Sono andato a svegliarlo stamattina alle 6, bussavo e non rispondeva nessuno. Pensavo che fosse strano, poi mi ha detto che era alla stanza 410 e non alla 408! Lui non sa neanche che martedì si comincia, ho dei dubbi“, ha concluso lo showman. Insomma, la tensione è tanta, non resta che vedere cosa accadrà sul palco dell’Ariston nei prossimi giorni.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Festa della Candelora, cosa dice la tradizione. Negli Usa la marmotta Phil ha annunciato l’arrivo della primavera

next
Articolo Successivo

Super Bowl 2020, l’abbraccio sul palco tra Jennifer Lopez e Shakira: i tifosi euforici per lo show delle due cantanti

next