È partito il conto alla rovescia per l’inizio della 70esima edizione del Festival di Sanremo e l’emozione è tanta, sopratutto tra i due volti simbolo, Amadeus e Fiorello. Proprio loro si sono lasciati andare in un divertente balletto sulle note di “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri (che tra l’altro si riuniranno proprio sul palco dell’Ariston) al termine della serata di anticipazione del Festival con la festa di Radio Italia: ecco la scena immortalata dal nostro inviato a Sanremo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2020, l’ultimo Festival di Vincenzo Mollica: “Da Amadeus mi aspetto un bello show. Dovevo essere in pensione ma Fiorello…”

next
Articolo Successivo

Star Wars, che fine ha fatto l’attore che interpretò Anakin Skywalker? “Soffre di anosognosia e schizofrenia paranoica, è ricoverato in una clinica”

next