Momenti di commozione giovedì sera in diretta a Dritto e Rovescio, su Rete 4. Tra gli ospiti della trasmissione condotta da Paolo Del Debbio c’era anche il collega Mario Giordano che ha ricevuto a sorpresa in diretta un videomessaggio da parte delle sue due figlie. Nel filmato, lanciato da Del Debbio, si vedevano le ragazze dedicare parole d’affetto al padre, ringraziandolo per diversi motivi. Una vera sorpresa per il conduttore di Fuori dal Coro che non è riuscito a trattenere le lacrime, mostrando un lato più intimo di sé rispetto a quello spumeggiante a cui il pubblico è ormai abituato.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sono le Venti (Nove), dal ritorno dei vitalizi ai senatori alle previsioni errate degli economisti: rivedi la puntata del programma di Peter Gomez

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila su Adriana Volpe: “Subito a gambe aperte”. Sui social scoppia la polemica

next