Attualità

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sposano: “Le nozze quest’estate, la proposta è arrivata il giorno di Natale”

Luigi e Federica, esperta in pubbliche relazioni, sono fidanzati da quasi nove anni, un amore iniziato ai tempi dell’Università, alla Bocconi di Milano

di F. Q.

Il settimanale ‘Chi‘ rivela nel numero in edicola da mercoledì 29 gennaio, che Luigi Berlusconi, ultimogenito dell’ex premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario, sposerà la storica fidanzata Federica Fumagalli la prossima estate. I dettagli della cerimonia sono ancora da definire ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela che la proposta di matrimonio è stata fatta il giorno di Natale.

Luigi e Federica, esperta in pubbliche relazioni, sono fidanzati da quasi nove anni, un amore iniziato ai tempi dell’Università, alla Bocconi di Milano. Dopo le nozze la coppia andrà a vivere nella villa di via Rovani di proprietà di Silvio Berlusconi che adesso è in ristrutturazione. I due giovani hanno smentito le notizie , circolate prima delle feste natalizie, di un bambino in arrivo. Per il momento gli unici ‘cuccioli’ di famiglia sono Uno e Arturo i due pastori tedeschi di Luigi.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sposano: “Le nozze quest’estate, la proposta è arrivata il giorno di Natale”

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.