Il settimanale ‘Chi‘ rivela nel numero in edicola da mercoledì 29 gennaio, che Luigi Berlusconi, ultimogenito dell’ex premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario, sposerà la storica fidanzata Federica Fumagalli la prossima estate. I dettagli della cerimonia sono ancora da definire ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela che la proposta di matrimonio è stata fatta il giorno di Natale.

Luigi e Federica, esperta in pubbliche relazioni, sono fidanzati da quasi nove anni, un amore iniziato ai tempi dell’Università, alla Bocconi di Milano. Dopo le nozze la coppia andrà a vivere nella villa di via Rovani di proprietà di Silvio Berlusconi che adesso è in ristrutturazione. I due giovani hanno smentito le notizie , circolate prima delle feste natalizie, di un bambino in arrivo. Per il momento gli unici ‘cuccioli’ di famiglia sono Uno e Arturo i due pastori tedeschi di Luigi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Cane soccorritore sopravvive 16 giorni senza cibo a 3500 metri sui ghiacciai del Cervino, poi ritrova la strada di casa

next
Articolo Successivo

Mirko Matteucci, “Missouri 4 torna dopo mesi di silenzio: “Ti mettono su un aereo e ti dicono vai”

next